DENI è un’azienda Italiana che sviluppa e produce articoli di carta per la tavola, TOVAGLIOLI, TOVAGLIE, TOVAGLIETTE, piegate e in rotolo, fatte di carta AIRLAID o nel tradizionale tissue.

Da sempre Deni unisce la tradizione del Design e della qualità italiana con i materiali più innovativi.

DENI nasce come azienda familiare più di 15 anni fa nel cuore del “distretto cartario” in Toscana (Lucca): oggi, con un impianto di produzione di oltre 20.000 mq, più di 50 dipendenti, più di 2.000 referenze in stock, DENI è diventata una dei leader del mercato.
Il comune denominatore di tutti i prodotti DENI è la costante qualità e continua innovazione, che posiziona l’azienda nella fascia alta del mercato.

 

 

20000mq

 

 

di impianto di produzione

 

oltre 50

 

 

Dipendenti

 

oltre 2000

 

 

Referenze in stock

 

 

Mission

Innovazione, qualità, sicurezza ed ambiente sono per noi i valori base che vanno di pari passo.

Deni si impegna da sempre nella valorizzazione del personale, nella trasparenza commerciale e nel rispetto delle regole per un’azienda strutturata, pulita, efficace e sicura. Tutto questo per creare valore per i nostri dipendenti, per i nostri partner e soprattutto per in nostri clienti.

 


 

Paper, Quality, Design

Un ampio catalogo di colori e decori con materiali di qualità superiore. 
I materiali utilizzati nella nostra collezione, si differenziano per la funzionalità, per le elevate prestazioni e la qualità eco-consapevole.
Deni si impegna ogni anno nello studio di nuove fantasie e nella ricerca di materiali, soluzioni e prodotti innovativi con investimenti nel miglioramento delle attrezzature, dei processi produttivi e logistici.

 

 

Copyright (c) 2019 - Deni.it All rights reserved.

Powered by Prismanet.com